Orange nasce nel 2017 dallo spirito imprenditoriale di Giancarlo Giraudo e Marco Mussino, due giovani professionisti che nelle loro precedenti carriere lavorative hanno avuto la possibilità di maturare esperienza pluriennale in ambito grafica e stampa e di imparare ad ascoltare i vari partner commerciali e le loro esigenze.
La soddisfazione del cliente è da sempre la mission principale di Orange: ogni dettaglio è fondamentale e ogni sfumatura merita la giusta attenzione.
L’attività di Orange non si limita alla produzione ma garantisce uno sviluppo completo del progetto, dalla concezione alla consegna. Attraverso un attento lavoro di consulenza, Orange mette a disposizione dei propri partner un’ampia esperienza in ambito design e comunicazione al fine di trasformare il concept del cliente in un progetto concreto, assicurando la cura necessaria a ogni fase del processo creativo e produttivo.
La ricerca della soluzione ideale alla miglior qualità rappresenta il motore che muove il lavoro quotidiano di Orange, un team giovane e con gli occhi sempre aperti sul mondo della comunicazione e della tecnologia con l’obiettivo di offrire proposte moderne e innovative; uno sguardo sempre puntato in avanti che però sa guardare alle proprie spalle, all’esperienza pluriennale in campo grafico, nella gestione del colore, dell’impaginazione e della stampa digitale e offset. Questa stessa esperienza rende il personale di Orange pronto ad affrontare e risolvere ogni potenziale problema con rapidità e precisione, prima che questo giunga al cliente.